Translate

venerdì 29 gennaio 2021

Cucchi: Ilaria, per difesa Mandolini troppa attenzione su caso =

 


VENERDÌ 29 GENNAIO 2021 15.11.47


= Cucchi: Ilaria, per difesa Mandolini troppa attenzione su caso =

(AGI) - Roma, 29 gen. - La difesa del maresciallo dei carabinieri, x, ha detto oggi in aula "che e' una consuetudine da parte delle forze dell'ordine maltrattare e pestare gli arrestati. Che c'e' stata troppa attenzione per questo su quanto accaduto a Stefano". Cosi' in un post su Facebook Ilaria Cucchi commenta le parole del difensore del maresciallo, imputato di falso nel processo di appello sulla morte di Stefano Cucchi. Per x, in particolare, il sostituto procuratore generale ha chiesto una condanna a 4 anni e mezzo di reclusione, un anno in piu' rispetto alla sentenza di primo grado. "Mi chiedo se sono proprio io a far parte del partito dell'anti-polizia - aggiunge la sorella del geometra morto nel 2009 -, io che ho sempre difeso le istituzioni. Comunque d'ora in poi a chi mi accusera' di seminare odio contro le forze dell'ordine faro' ascoltare le parole del difensore di x. Forse sara' meglio che si mettano d'accordo tra loro". (AGI)Rmc/Sim 291510 GEN 21 NNNN

Nessun commento: