Translate

venerdì 12 marzo 2021

PUGLIA: PANTERA, CERCATORE FUNGHI BARI, 'VISTO GROSSO ANIMALE, HO URLATO ED E' FUGGITO'** =

 

VENERDÌ 12 MARZO 2021 14.31.01

**PUGLIA: PANTERA, CERCATORE FUNGHI BARI, 'VISTO GROSSO ANIMALE, HO URLATO ED E' FUGGITO'** =

ADN1092 7 CRO 0 ADN CRO RPU **PUGLIA: PANTERA, CERCATORE FUNGHI BARI, 'VISTO GROSSO ANIMALE, HO URLATO ED E' FUGGITO'** = Bari, 12 mar. (Adnkronos) - Per la caccia alla pantera nera è di questa mattina, verso mezzogiorno, l'ultimo avvistamento di un grosso animale nero ed è avvenuto nelle campagne di Altamura, nella provincia di Bari. La segnalazione è stata formalizzata da un cercatore di funghi al comando di Polizia locale. A quanto risulta all'Adnkronos, l'uomo ha voluto mettere nero su bianco per avvisare la popolazione dal momento che la zona interessata è frequentata da podisti e ciclisti. ''Mentre andavo nelle campagne - ha raccontato - mi sono imbattuto in un animale di grosse dimensioni di colore nero. Quando l'ho visto ho urlato, l'animale ha fatto un paio di balzi ed è sparito. Escludo che possa trattarsi di cane o cinghiale in quanto conosco perfettamente le sembianze e le dimensioni di questi ultimi''. La segnalazione sarà trasmessa ai carabinieri forestali del gruppo Bari per le verifiche del caso. (Nfr/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 12-MAR-21 14:31 NNNN

Nessun commento: