Translate

venerdì 22 ottobre 2021

Green pass: vigile urbano a Siracusa sospeso, "ok mi vaccino" =

 

VENERDÌ 22 OTTOBRE 2021 13.18.51

Green pass: vigile urbano a Siracusa sospeso, "ok mi vaccino" =

Green pass: vigile urbano a Siracusa sospeso, "ok mi vaccino" = (AGI) - Siracusa, 22 ott. - E' stato sospeso dal servizio un agente della Polizia municipale di Siracusa perche' sprovvisto di Green pass. E' stato lo stesso vigile urbano a svelarlo in un post sulla sua pagina social ma, al tempo stesso, ha annunciato di essere pronto a sottoporsi al vaccino. "Se si deve protestare per il vaccino io sono d' accordo ma se ci sono i polli come me che devono perdere lo stipendio e invece un mare di gente prende ferie o fa sempre tamponi per non perdere i soldi, non esiste. Tanto vale mi vaccino", si e' sfogato. Non e' il primo caso, a Siracusa, di un esponente delle forze dell'ordine sospeso fino al 31 dicembre, pochi giorni fa il provvedimento er scattato nei confronti di un poliziotto della Questura, per cui il Green pass e' "degno del regime nazista della Germania di Hitler degli anni '30". (AGI)Sr1/Fab 221251 OCT 21 NNNN

Nessun commento: