Translate

mercoledì 6 ottobre 2021

SPORT: GIANNINI, 'ATLETI FIAMME ORO ORGOGLIO PAESE' =

 


MERCOLEDÌ 06 OTTOBRE 2021 13.52.59



SPORT: GIANNINI, 'ATLETI FIAMME ORO ORGOGLIO PAESE' =


ADN0825 7 SPR 0 ADN SPR NAZ SPORT: GIANNINI, 'ATLETI FIAMME ORO ORGOGLIO PAESE' = Roma, 6 ott. (Adnkronos) - "E' un motivo di orgoglio essere qui, ringrazio tutti gli atleti che hanno dato una spinta a questo Paese in un momento difficile e hanno dimostrato che con impegno e sacrificio si possono raggiungere grandi risultati". Lo ha detto il Capo della Polizia Lamberto Giannini, nel corso del III raduno del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro. "E' sminuente dire che le Fiamme Oro sono il fiore all'occhiello della Polizia di Stato, rappresentano e incarnano la Polizia di Stato, sono una delle parti della Polizia di cui andiamo tanto orgogliosi", ha aggiunto Giannini che ha garantito l'impegno con il Cip. "La Polizia continuerà assolutamente su questa strada, c'è mio impegno assoluto per questi concorsi, risultato di civiltà e per onorare un grande debito di riconoscenza verso chi ha avuto successi così importanti". Poi su Marcell Jacobs, il Capo della Polizia ha aggiunto: "Quando l'ho conosciuto, ho visto un atleta e un ragazzo cosi' serio, ho detto: 'Vincerà' e ci ho preso". (Riz/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 06-OTT-21 13:52 NNNN

Nessun commento: