- Pignoramento immobiliare (art. 555, c.p.c.)
- Il trattamento di quiescenza dei dipendenti civili e militari dello Stato
- Cassazione 2022-L’Amministrazione non può far decadere un dipendente pubblico se la falsa certificazione non attiene ad un requisito specifico per l’assunzione.
- Guida sotto l'effetto di alcool e sostanze stupefacenti-imputati per il delitto di cui agli artt. 110, 112 1 comma n. 1 e n. 2 c.p., art. 452-quaterdecies c.p. (già art. 260 D.Lgs. n. 152 del 2006)
- Corte d'Appello 2022-" rivalutazione contributiva derivante dall'esposizione all'amianto, i requisiti per il conseguimento della pensione"
- Consiglio di Stato 2022-provvedimento di sospensione del transito del ricorrente nelle aree funzionali del personale civile del predetto Dicastero in attesa della definizione di un procedimento disciplinare di stato, avviato nei suoi confronti
- La Suprema Corte stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a rimborsare le ferie non godute dal dipendente se non prova di averlo messo nelle condizioni di poterle fruire-Onere della prova.
- Cassazione 2022-”'accertamento della decadenza dell'Ente dall'esercizio del potere disciplinare e della nullità del procedimento con conseguente ordine di reintegra dell'istante nel posto di lavoro “
- Testamento redatto in occasione di malattie contagiose, calamità pubbliche o infortuni.
- Tar 2022- speciale aspettativa prevista dall'art. 8, ultimo comma, del D.P.R. n. 339/1982
Nessun commento:
Posta un commento