Translate

mercoledì 4 maggio 2022

RUSSIA: NAVALNY, 'VOCI MIO TRASFERIMENTO A MELEKHOVO, DOVE STRAPPANO LE UNGHIE' =

 

MERCOLEDÌ 04 MAGGIO 2022 14.39.50

RUSSIA: NAVALNY, 'VOCI MIO TRASFERIMENTO A MELEKHOVO, DOVE STRAPPANO LE UNGHIE' =

ADN0953 7 EST 0 ADN EST NAZ RUSSIA: NAVALNY, 'VOCI MIO TRASFERIMENTO A MELEKHOVO, DOVE STRAPPANO LE UNGHIE' = Mosca, 4 mag. (Adnkronos) - "La mia nuova condanna non è ancora entrata in vigore, ma ho sentito voci che sarò trasferito nella colonia ad alta sicurezza di Melekhovo, dove levano le unghie ai prigionieri". A scriverlo su twitter dal suo luogo di detenzione è il dissidente russo Alexei Navalny. "Bene, almeno avrò una scusa per usare questo emojy trendy", ha aggiunto ironicamente, mostrando l'icona per chi si dipinge le unghie. Lo scorso 22 marzo, Navalny è stato condannato a nove anni di carcere per "frode". Avvelenato in RUSSIA con il l'agente nervino novichok nell'agosto 2020, il dissidente era stato portato in coma in Germania, dove gli è stata salvata la vita. Al suo rientro in patria nel gennaio 2021, era stato subito arrestato e condannato a due anni e mezzo di detenzione. (Cif/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 04-MAG-22 14:39 NNNN

Nessun commento: