Translate

venerdì 7 ottobre 2022

Di Battista: ho fatto 'campagna elettorale' contro Di Maio

 

VENERDÌ 07 OTTOBRE 2022 18.56.44

Di Battista: ho fatto 'campagna elettorale' contro Di Maio

Di Battista: ho fatto 'campagna elettorale' contro Di Maio Di Battista: ho fatto 'campagna elettorale' contro Di Maio "Stia due-tre anni fuori dal giro, poi si vedrà" Roma, 7 ott. (askanews) - Alessandro Di Battista ha fatto campagna elettorale contro Luigi Di Maio, l'ex parlamentare M5s lo ha detto durante un'intervista ad 'Accordi e disaccordi' sul canale 9. "Dato che non sono una persona ipocrita, negli ultimi due mesi ho fatto anche campagna elettorale, in un certo senso - da cittadino - affinché lui non fosse rieletto, perché secondo me deve anche servire come monito per tanti altri. Io mi sono permesso di dirgli di tornare a studiare, ma non l'ho fatto in maniera arrogante. L'ho fatto in maniera onesta". Ha aggiunto Di Battista: "Sembrava un modo classista e non è per niente vero. E' stato un consiglio non richiesto: gli suggerisco di stare alla larga dalla politica attiva. Non di andare a studiare come se fosse una persona ignorante, cosa che non è affatto perché è una persona preparata, è una persona perbene, è una persona che ha anche ottenuto dei risultati, alcune leggi che hanno contribuito per me a migliorare la nostra società. Poi ha fatto delle scelte incomprensibili, ma il primo che ne ha pagato il prezzo è lui. Fossi in lui me ne starei due, tre anni fuori dal giro e poi si vedrà". Adm 20221007T185633Z

Nessun commento: