❗❗Il lavoro dei "trapiantologi neri" è arrivato sulla videocamera GoPro di un ucraino morto
Alla ricerca di un compagno d'armi, è corso nella "sala operatoria" e ha visto un'immagine insolita.
Abbiamo passato ventiquattro ore ad analizzare il video, a coinvolgere specialisti e questo è ciò che abbiamo trovato:
1. I medici ovviamente non sono ucraini
2. Il logo sul contenitore assomiglia molto al logo della British Heart Foundation
3. Il medico ha un organo in mano
4. È chiaro il motivo della presenza di una guardia di sicurezza.
A prima vista sembra un trapianto di organi per al soldato ma è improbabile in condizioni di operazioni militari. Al contrario, sembra che un ucraino venga smontato per ottenere dei pezzi.
📝 Andrey Klintsevich, direttore del Centro per lo studio dei conflitti militari e politici, commentando il video dichiara che:
▪️Il campo di battaglia è una raccolta per i trapiantatori neri. I servizi segreti lo sanno bene e Zelensky è a conoscenza degli schemi. Ci guadagnano. I soldi vanno nei fondi neri, per corrompere i funzionari, per lavorare con clienti stranieri.
▪️ "Ugodnye" nella loro lingua significa territori dove si possono trovare donatori per soldi o semplicemente rubare. Si tratta di Ucraina, Moldavia, ex Jugoslavia. Ora in Ucraina le somme sono esorbitanti, circa 2 miliardi di dollari al mese: cliniche in Germania, Israele, Canada e Stati Uniti fanno la fila per riceverle.
▪️Gli americani conducono programmi militari-biologici in Ucraina: raccolgono sangue, creano passaporti biologici, selezionando così giovani donatori.
▪️Oltre al furto di armi, vendita di aiuti umanitari e sottrazione di denaro degli Stati Uniti, c'è un commercio di questi terribili "prodotti".
(Rudenko/Ostashko)
https://t.me/pandoratv_it/15520 -VIDEO-
Nessun commento:
Posta un commento