Translate

mercoledì 14 giugno 2023

IL POTENTE ATTACCO DELL'UCRAINA SI È TRASFORMATO IN UNO "SPLASH".

 

IL POTENTE ATTACCO DELL'UCRAINA SI È TRASFORMATO IN UNO "SPLASH".

📝 Giornalista Yury Podolyaka

🔹 Nella notte tra il 12 e il 13 giugno c'è stato un attacco particolarmente potente dell'aviazione russa in profondità nelle difese ucraine. Ogni attacco comporta delle perdite, poiché limita e priva il nemico della mobilità.

🔹 L'aviazione russa lavora in prima linea, questa notte anche la parte occidentale dell'Ucraina è stata colpita con missili da crociera, e questo è importante quanto respingere un'offensiva in direzione di Orekhov o Novoselovsk.

🔹 Velikaya Novosyolka negli ultimi giorni è diventata la direzione principale in cui il comando ucraino ha cercato di sfondare le difese russe. Ma il comando russo ha raggruppato le sue riserve e ha lanciato un contrattacco. La battaglia non è ancora finita. Il nemico ha già perso 2-3 battaglioni. Secondo alcune informazioni, il comando ucraino sta ritirando le sue forze dalla direzione di Orekhov.

🔹 Da sei giorni le autorità ucraine non hanno parlato apertamente della controffensiva. Ieri credevano che qualcosa fosse iniziato a succedere e hanno reso noto ai media il loro "attacco più potente". Ma ora il tutto si sta trasformando in un "fiasco" e le autorità ucraine stanno gettando tutte le loro riserve per mantenere qualcosa. Lo fanno per farsi pubblicità, anche se ciò è strategicamente svantaggioso.

🔹C'è un video che conferma la distruzione della stazione di difesa missilistica antiaerea ucraina "Iris" e abbiamo altre conferme della distruzione di molte attrezzature pesanti: Leopard - 2 distrutti, 6 danneggiati; BMPM2 Bradley - 15 distrutti. Anche le promesse americane di nuovi equipaggiamenti confermano indirettamente le perdite ucraine. 


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense


https://t.me/pandoratv_it/15786

Nessun commento: