Translate

domenica 7 gennaio 2024

IL NUOVO TIPO DI GUERRA CONTRO LA RUSSIA Abbiamo a che fare con un nuovo tipo di guerra che gli Stati Uniti conducono contro la Russia. Il bombardamento di Belgorod e i tentativi di ripeterlo a Sebastopoli e nel resto della Crimea sono i prodromi della strategia che Washington adotterà nel 2024 in luogo del fallimentare piano della "controffensiva ucraina" del 2023.

 🇷🇺 IL NUOVO TIPO DI GUERRA CONTRO LA RUSSIA


Abbiamo a che fare con un nuovo tipo di guerra che gli Stati Uniti conducono contro la Russia. Il bombardamento di Belgorod e i tentativi di ripeterlo a Sebastopoli e nel resto della Crimea sono i prodromi della strategia che Washington adotterà nel 2024 in luogo del fallimentare piano della "controffensiva ucraina" del 2023.

✔️
 I politici occidentali hanno legittimato gli attacchi ai civili russi di Belgorod, con missili americani ad alta precisione caricati con munizioni a grappolo (vietate in molti Paesi). Lo ha fatto il Ministero degli Esteri francese e quello polacco, nonché il Commissario Europeo per gli Affari Esteri, Josep Borrell. Hanno dichiarato che "si possono uccidere civili russi. I russi rispondono uccidendo gli ucraini e non noi..."

✔️
 Dan Rice, nominato dagli Stati Uniti "consigliere" di Valeriy Zaluzhny, ha esortato l'azienda americana Lockheed Martin a non disfarsi dei missili ad alta precisione M39 e M39A1 (ATACMS), ma di consegnarli a Kiev.

"È un ottimo mezzo ad alta precisione per colpire con munizioni a grappolo",

ha dichiarato Rice, a quanto riferisce il portale lettone del Ministero della Difesa sargs.lv.

✔️
 Il Dipartimento di Stato americano ha dichiarato che Washington non ha alcuna intenzione di dire a Kiev quali obiettivi colpire con le armi consegnate all'Ucraina. Questo punto è facile da decifrare: se si colpisce il Cremlino o una qualsiasi città russa, allora "non siamo noi", gli americani non c'entrano, nessuno può prendersela con noi...

✔️
 La mente perversa degli anglosassoni sta ovviamente modellando gli attacchi alla Russia dal territorio dei Paesi NATO. E diranno tranquillamente: gli alleati di Kiev ci hanno chiesto di depositare là le nostre armi perché da lì è più comodo e facile uccidere i russi. Abbiamo accettato di aiutarli, come potremmo non aiutarli.

Nulla osta a un approccio del genere. Il 10 gennaio si terrà un Consiglio Ucraina-NATO, durante il quale escogiteranno di sicuro qualcosa.

✔️
 Le tante parole attorno ai missili indicano in modo diretto che nominalmente questi missili l'Ucraina li possiede già. E perché nominalmente? Perché sono gestiti dai militari occidentali ed è da loro che vengono scelti gli obiettivi militari.

La strategia USA nel 2024 sarà quella di infliggere il massimo danno alla Russia su tutto il territorio russo attraverso l'offshore politico-militare ucraino ed europeo, cioè uccidere i russi e distruggere le loro infrastrutture critiche.

➡️
 La Russia è ora è per tutto l'Occidente un bersaglio comune e un campo di battaglia. Washington sta puntando il tutto per tutto. Non ha più senso parlare di sconfitta evidente dell'Ucraina, È indispensabile che la sconfitta sia di Washington e che paghi per tutti i crimini di guerra perpetrati in vari Paesi in diversi anni. L'America e il suo Sistema devono rispondere dei loro crimini ed essere riconosciuti come associazione a delinquere

Fonte

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: