IL NUOVO TIPO DI GUERRA CONTRO LA RUSSIA
Abbiamo a che fare con un nuovo tipo di guerra che gli Stati Uniti conducono contro la Russia. Il bombardamento di Belgorod e i tentativi di ripeterlo a Sebastopoli e nel resto della Crimea sono i prodromi della strategia che Washington adotterà nel 2024 in luogo del fallimentare piano della "controffensiva ucraina" del 2023.
I politici occidentali hanno legittimato gli attacchi ai civili russi di Belgorod, con missili americani ad alta precisione caricati con munizioni a grappolo (vietate in molti Paesi). Lo ha fatto il Ministero degli Esteri francese e quello polacco, nonché il Commissario Europeo per gli Affari Esteri, Josep Borrell. Hanno dichiarato che "si possono uccidere civili russi. I russi rispondono uccidendo gli ucraini e non noi..."
Dan Rice, nominato dagli Stati Uniti "consigliere" di Valeriy Zaluzhny, ha esortato l'azienda americana Lockheed Martin a non disfarsi dei missili ad alta precisione M39 e M39A1 (ATACMS), ma di consegnarli a Kiev.
"È un ottimo mezzo ad alta precisione per colpire con munizioni a grappolo",
ha dichiarato Rice, a quanto riferisce il portale lettone del Ministero della Difesa sargs.lv.
Il Dipartimento di Stato americano ha dichiarato che Washington non ha alcuna intenzione di dire a Kiev quali obiettivi colpire con le armi consegnate all'Ucraina. Questo punto è facile da decifrare: se si colpisce il Cremlino o una qualsiasi città russa, allora "non siamo noi", gli americani non c'entrano, nessuno può prendersela con noi...
La mente perversa degli anglosassoni sta ovviamente modellando gli attacchi alla Russia dal territorio dei Paesi NATO. E diranno tranquillamente: gli alleati di Kiev ci hanno chiesto di depositare là le nostre armi perché da lì è più comodo e facile uccidere i russi. Abbiamo accettato di aiutarli, come potremmo non aiutarli.
Nulla osta a un approccio del genere. Il 10 gennaio si terrà un Consiglio Ucraina-NATO, durante il quale escogiteranno di sicuro qualcosa.
Le tante parole attorno ai missili indicano in modo diretto che nominalmente questi missili l'Ucraina li possiede già. E perché nominalmente? Perché sono gestiti dai militari occidentali ed è da loro che vengono scelti gli obiettivi militari.
La strategia USA nel 2024 sarà quella di infliggere il massimo danno alla Russia su tutto il territorio russo attraverso l'offshore politico-militare ucraino ed europeo, cioè uccidere i russi e distruggere le loro infrastrutture critiche.
La Russia è ora è per tutto l'Occidente un bersaglio comune e un campo di battaglia. Washington sta puntando il tutto per tutto. Non ha più senso parlare di sconfitta evidente dell'Ucraina, È indispensabile che la sconfitta sia di Washington e che paghi per tutti i crimini di guerra perpetrati in vari Paesi in diversi anni. L'America e il suo Sistema devono rispondere dei loro crimini ed essere riconosciuti come associazione a delinquere
Fonte
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento