VIDEO https://t.me/pandoratv_it/18902
"Washington vive su un'isola che chiamiamo 'isola fantastica'. E gli abitanti dell'isola fantastica di Washington considerano il conflitto ucraino un enorme successo. Secondo loro, abbiamo davvero danneggiato i russi. Credono che i russi siano incompetenti e incapaci di fare più di quanto abbiano già fatto. Si rifiutano di vedere la realtà. Per loro questo è assolutamente impossibile.
Non sono sicuro che, anche se le truppe russe marciassero attraverso Kiev e raggiungessero il confine polacco, l’establishment di Washington farebbe mai i conti con la realtà. Sono assolutamente sicuri che questa guerra per procura contro la Russia debba continuare. Questo è quello che pensano sull'isola della fantasia.
E tutto questo senza riguardo al popolo ucraino, senza riguardo verso nessuno, senza riguardo, direi, verso gli europei in generale. A loro non importa. Secondo loro, tutta l’Europa potrebbe diventare una zona di guerra se danneggiasse la Russia, motivo per cui si vede questa stupidità con l’adesione alla NATO in Finlandia e Svezia".
Douglas Macgregor , colonnello in pensione dell'esercito americano.
(Soloviev)
Nessun commento:
Posta un commento