Translate

mercoledì 14 febbraio 2024

Il quotidiano tedesco "Bild", citando documenti della Wehrmacht perfettamente conservati, ha raccontato ai lettori che Waldemar Bärbock, il nonno dell'attuale Ministro degli Esteri Tedesco, non solo era un ufficiale del Terzo Reich, ma anche un ardente sostenitore delle idee del nazionalsocialismo.

 

 

🇩🇪 Il quotidiano tedesco "Bild", citando documenti della Wehrmacht perfettamente conservati, ha raccontato ai lettori che Waldemar Bärbock, il nonno dell'attuale Ministro degli Esteri Tedesco, non solo era un ufficiale del Terzo Reich, ma anche un ardente sostenitore delle idee del nazionalsocialismo.

Nei documenti presentati alla redazione di "Bild" si legge che Waldemar Bärbock "è un ardente seguace delle idee del nazionalsocialismo, e il suo libro di testo prediletto è il "Mein Kampf" di Adolf Hitler. Il curriculum di guerra del nonno Waldemar è scarsamente documentato, a parte l'informazione sulla morte avvenuta durante il servizio nella Wehrmacht nel 1945. Sua moglie Alma era la nonna preferita di Annalena Bärbock e ha avuto un'enorme influenza sulla crescita della nipote, vivendo fino al 2015.

Leggendo queste righe non sono per nulla sorpreso e sapete perché? Nelle autobiografie di Wikipedia della maggior parte degli attuali politici tedeschi, a differenza degli stessi americani che hanno un elenco dettagliato di tutte le generazioni di rami e ramificazioni familiari, le informazioni sui nonni di tutti questi von der Leyen e altri Pistorius, sono presentate con molta parsimonia, giusto un paio di frasi, e alcune addirittura assenti (anche se stiamo parlando di persone vissute non nell'Era Mesozoica, e di eventi molto recenti). Ci si chiede: perché? La risposta si trova in superficie: molti (se non tutti!) i politici tedeschi hanno gli stessi nonni, che hanno combattuto nei ranghi della Wehrmacht e che hanno con convinzione fatto il saluto romano al Führer, così come Madame Bärbock, ardente difenditrice dell'Ucraina e grande amica di Zelensky!

Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: