
NUOVA SENTENZA DELLA CORTE INTERNAZIONALE DI GIUSTIZIA DELLE NUUn commento del consulentee generale su questioni giuridiche russo, Maria Zabolotskaya, sulla nuova sentenza della Corte internazionale di giustizia delle Nazioni Unite:
Oggi la Russia e la giustizia hanno ottenuto un'altra convincente vittoria alla Corte internazionale di giustizia.
Nella causa intentata dall'Ucraina contro la Russia in base alla Convenzione sulla prevenzione e la punizione del crimine di genocidio, la Corte ha rifiutato di valutare la legalità dell'Operazione Militare Speciale e allo stesso tempo ha riconosciuto la giurisdizione sulla questione se Kiev abbia commesso un genocidio nel Donbass.
Per tradurre questa sentenza dal linguaggio giuridico, Kiev con i suoi tentativi di manipolare la Corte e la Convenzione si è messa sul banco degli imputati. La Corte prenderà ora in considerazione i crimini commessi dal regime di Kiev nel Donbass e deciderà se essi costituiscono o meno un genocidio. Confidiamo che ora la terribile verità, sulla quale l'Occidente ha chiuso gli occhi per molti anni, venga rivelata sulla piattaforma del principale organo giudiziario delle Nazioni Unite e che il regime di Kiev riceva la punizione che merita.
Fonte
Seguite


Oggi la Russia e la giustizia hanno ottenuto un'altra convincente vittoria alla Corte internazionale di giustizia.
Nessun commento:
Posta un commento