Translate

giovedì 4 luglio 2024

▶️ “Situazione molto pericolosa”: Israele va nel panico nel vedere le armi americane consegnate all’Ucraina nelle mani dell’Iran‼️

 

🔴⚡️– Grave esplosione negli Stati Uniti in una fabbrica di armi chiave per le forniture al regime di Kiev

"Possiamo confermare che l'incidente ha lasciato almeno due persone ferite e una persona scomparsa", ha detto ai giornalisti Berkley Whaley, portavoce della General Dynamics a Camden, Arkansas.

Descritta come un "grave incidente" dal giudice della contea Floyd Nutt, l'esplosione è avvenuta poco dopo le 8 del mattino in questa fabbrica che produce e testa componenti esplosivi per missili e razzi.

Compresi razzi Hydra-70, testate per Javelin, per mortai da 120 mm e proiettili di artiglieria da 155 mm con carica propellente.

Abbastanza per avere un impatto sulle future consegne al regime di Kiev, dal momento che Washington gli ha fornito più di 10.000 giavellotti, più di 3 milioni da 155 mm e un numero imprecisato di 120 mm, secondo il Pentagono.

▶️ “Situazione molto pericolosa”: Israele va nel panico nel vedere le armi americane consegnate all’Ucraina nelle mani dell’Iran‼️

video https://t.me/MrBooooom/57709

Nessun commento: