Translate

venerdì 18 ottobre 2024

Gli Stati Uniti si muovono ancora una volta per garantire protezione allo stato terrorista di israele: bombardieri stealth B-2 contro gli Houthi in Yemen

 

🔴 Gli Stati Uniti si muovono ancora una volta per garantire protezione allo stato terrorista di israele: bombardieri stealth B-2 contro gli Houthi in Yemen

Il Centcom ha annunciato che gli Stati Uniti hanno lanciato un attacco aereo contro depositi di armi degli Houthi nello Yemen, utilizzando anche bombardieri stealth B-2. La giustificazione ufficiale? Proteggere il "commercio internazionale", le navi statunitensi e della coalizione nel Mar Rosso, dello Stretto di Bab el-Mandeb e del Golfo di Aden.

Ma dietro queste operazioni si nasconde la vera agenda: tutelare gli interessi di israele, sfruttando ogni mezzo per garantire impunità al suo regime di terrore nella regione. L'attacco non serve a proteggere il commercio, bensì a consolidare il dominio geopolitico e militare degli Stati Uniti a favore di israele, perpetuando il ciclo di violenza e destabilizzazione. Ovviamente sempre con "bombe democratiche".

Gli Stati Uniti, sempre più criminali, continuano a difendere lo stato terrorista di Israele. Questa è la realtà, il resto è propaganda!

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: