

Mentre facevano propaganda di guerra in Vaticano e continuano a farla sulla stampa, la Russia ha inviato un messaggio chiaro e inequivocabile:
ordineremo il cessate il fuoco completo se l'occidente smetterà di consegnare armi all'Ucraina e se Zelensky non utilizzerà la tregua per riarmarsi.
Il messaggio, giunto direttamente dalla bocca del ministro degli esteri Russo Lavrov, è chiaro e inchioda ancora una volta i guerrafondai che sostengono e alimentano Zelensky.
Sicuramente di questa posizione non saranno felici né Von der Leyen né Meloni tantomeno i loro amici di merenda. Perché le uniche cose che in questi giorni sono riusciti a dire è che sosterranno Kiev fino a una "pace giusta". Un modo elegante di dire che la guerra deve continuare.
Aspettiamo con ansia le risposte di questi signori della guerra che continuano a raccontarci di volere la pace e che non la possono fare perché la Russia non la vuole. Questa è l'apertura più grande di sempre. La più generosa da parte di chi ha vinto la guerra!
T.me/GiuseppeSalamone
Nessun commento:
Posta un commento