Translate

mercoledì 18 giugno 2025

Mentre l'attenzione è spostata su altro, Crosetto e Meloni su tutti continuano a mettere in campo lo schifo più assoluto anche in politica interna. Questo perché lo schifo in politica estera non gli basta.

Praticamente il governo vuole togliere la verifica di impatto ambientale per costruire infrastrutture che lor signori etichettano come "difesa nazionale".

Quindi solo il Ministero della Difesa deciderà quando e come costruire senza curarsi dell'ambiente ed escludendo i ministeri competenti di Ambiente e Cultura. Non sia mai facciano qualche rilevazione che possa bloccare o ritardare qualche avamposto a stelle e strisce per muovere guerra in ogni parte del mondo.

Se devi costruire una tettoia a casa spendi più in cartacce che in lavori. Se devi costruire ospedali o infrastrutture per i cittadini ci mettono 658 anni prima di rilasciare tutte le autorizzazioni. (Ma tanto questo problema non si pone perché gli ospedali li chiudono). Per le infrastrutture che chiamano "difesa nazionale", perché infrastrutture per obbedire ai padroni per partecipare a ogni guerra possibile e immaginabile era troppo lungo, via ogni ostacolo. Anche a danno dell'ambiente.

Che schifo!

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento:

Posta un commento