Translate

sabato 25 settembre 2010

Bitonto: incidente stradale coinvolge una volante. Morti due agenti ed una donna




Un impatto frontale sulla provinciale 156, tra Bitonto (Bari) e l'aeroporto del capoluogo pugliese è costato la vita a due colleghi e ad una donna che viaggiava a bordo di una Peugeot che veniva nel senso opposto. Un terzo collega è rimasto ferito ed è ricoverato presso l'ospedale San Paolo di Bari.
I tre poliziotti stavano andando al commissariato di Bitonto per servizio, quando, in una curva della provinciale, la loro pattuglia - una Bmw station wagon - si è scontrata frontalmente con la Peugeot che giungeva in senso inverso. Dopo il fortissimo impatto, la vettura della polizia è rimasta bloccata sulla strada, la Peugeot si è ribaltata ed è finita in un uliveto adiacente alla sede stradale.
Oltre la donna, hanno perso la vita Adriano Epifani, di 55 anni, che era alla guida e il capopattuglia della polizia Gabriele Schino, di 32 anni. Il collega ferito, Filippo Di Maso, ha riportato un trauma facciale e toracico e fratture in varie parti del corpo e ora viene sottoposto ad un intervento 




TG VIDEO tratto da you tube 

1 commento:

Blog laboratorio polizia democratica ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=vLB693a7U0M