Translate

martedì 29 marzo 2011

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 25 del 29-3-2011 Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.250 allievi finanzieri, riservato ai volontari delle Forze armate in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4) ovvero in rafferma annuale (VFP1T), in servizio o in congedo - Anno 2011.

COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA


CONCORSO   (scad. 28 aprile 2011)

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.250 allievi finanzieri, riservato ai volontari delle Forze armate in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4) ovvero in rafferma annuale (VFP1T), in servizio o in congedo - Anno 2011.  

Pag. 1
MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE


CONCORSO   (scad. 28 aprile 2011)

Concorsi, per titoli ed esami, per il reclutamento di ventisei sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale delle armi dell'Arma aeronautica, di quattordici sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo del genio aeronautico e di cinque sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo di commissariato aeronautico.  

Pag. 33


AVVISO

Avviso relativo alla pubblicazione del concorso, per titoli, per il transito di quaranta ufficiali piloti di complemento nel ruolo speciale dei Corpi della Marina militare (di cui trentadue nel Corpo di stato maggiore e otto nel Corpo delle capitanerie di porto).  

Pag. 78
MINISTERO DELLA GIUSTIZIA


AVVISO

Avviso relativo all'assunzione di un minorato della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di avviamento all'Amministrazione provinciale, servizio collocamento obbligatorio di competenza.

Nessun commento: