Translate

giovedì 14 febbraio 2013

AVERSA, TENENTE DI 26 ANNI DELLA GUARDIA DI FINANZA TROVATO MORTO IN CASERMA (Il Mattino)


riceviamo da ficiesse e pubblichiamo

AVERSA, TENENTE DI 26 ANNI DELLA GUARDIA DI FINANZA TROVATO MORTO IN CASERMA (Il Mattino)


Da http://www.ilmattino.it/



GIALLO IN CASERMA, UFFICIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA TROVATO MORTO
A giugno un finanziere dello stesso gruppo venne ucciso da un colpo di arma da fuoco. In questo caso prevale l'ipotesi malore


C
ASERTA- Un ufficiale della Guardia Finanza in servizio al Gruppo di Aversa, il tenente Felice Stringile di 26 anni, è stato trovato morto nel suo alloggio di servizio all'interno della caserma, in via Lenin.

A trovarlo è stato il padre, che non lo sentiva dal giorno prima. Sul corpo non sono stati trovatii segni di violenza, ma c'erano nella stanza tracce di vomito. Al momento i carabinieri di Aversa, che conducono le indagini coordinati dal pm Barbara Correale della Procura di Santa Maria Capua Vetere, propendono per l'ipotesi di un malore.

Sul cadavere è stata disposta l' autopsia per chiarire le cause della morte. Stringile, originario di Pomigliano d'Arco, doveva sposarsi tra non molto tempo, la sua compagna è incinta.

Nel giugno scorso un altro finanziere della gruppo di Aversa, il 39enne Fabrizio Ferrara dell'unità cinofila, fu trovato morto con un colpo d'arma da fuoco all'esterno della caserma. Una vicenda su cui sono ancora in corso le indagini della magistratura; l'ipotesi è di omicidio volontario ma al momento non ci sono indagati.


Nessun commento: