Translate

sabato 20 aprile 2013

Quirinale/ Rodotà: Sento spinta forte a impegnarmi ancora di più


Quirinale/ Rodotà: Sento spinta forte a impegnarmi ancora di più
Età consiglia cautela ma riconoscimento mie battaglie mi impegna

Bari , 20 apr. (TMNews) - "Sono molto contento. La mia età
avrebbe consigliato di essere un pò più cauto nel futuro, ma
invece in questa storia vedo una spinta enorme a continuare che
mi impegna un pò". Lo ha detto Stefano Rodotà, oggi a Bari,
esprimendo gratitudine e soddisfazione per le manifestazioni di
consenso crescente per lui di questi giorni.

"Io non mi do una spiegazione. Vedo in questo - ha detto - un
riconoscimento del lavoro fatto su una serie di temi, come
l'acqua, i beni comuni, i diritti che sono la mia mania".

Yba

201651 apr 13

Nessun commento: