Translate

martedì 27 agosto 2013

PAPA: AL TELEFONO CON DONNA ARGENTINA VITTIMA DI STUPRO, NON SEI SOLA


PAPA: AL TELEFONO CON DONNA ARGENTINA VITTIMA DI STUPRO, NON SEI SOLA =
'QUANDO MI HA CHIAMATO SONO RIMASTA PIETRIFICATA'

Citta' del Vaticano, 27 ago. (Adnkronos) - "Non sei sola". E'
l'assicurazione che papa Francesco ha voluto dare telefonando a una
donna argentina di 44 anni, Alejandra Pereyra, vittima di stupro da
parte di un agente di polizia, che aveva inviato una mail al pontefice
dieci giorni fa. Jorge Mario Bergoglio l'ha chiamata al telefono
domenica scorsa, come la stessa donna ha poi rivelato al Canale 10,
secondo quanto riferisce il sito cattolico 'Il Sismografo'.

"Quando ho sentito la voce del Papa al telefono, mi e' sembrato
di essere stata toccata dalla mano di Dio - confessa Alejandra alla tv
argentina - E' squillato il mio cellulare e quando ho chiesto chi era
mi sono sentita rispondere 'Il Papa': sono rimasta pietrificata. Il
Papa ha ascoltato con molta attenzione il mio racconto e mi ha detto
che mi avrebbe ricevuto in Vaticano. Mi ha detto che non sono sola e
mi ha chiesto di avere fiducia nella giustizia".

(Bon/Opr/Adnkronos)
27-AGO-13 11:32

Nessun commento: