Translate

domenica 25 gennaio 2015

GRECIA: VENDOLA, LA MIA MENTE E MIO CUORE SONO CON TSIPRAS =


GRECIA: VENDOLA, LA MIA MENTE E MIO CUORE SONO CON TSIPRAS =

Milano, 25 gen. (Adnkronos) - - "Care compagne, cari compagni avrei
voluto essere lì con voi, in una giornata di speranza per il vostro
popolo e di possibilità di futuro per la nostra stessa Europa". Si
apre così il messaggio del leader di Sel Nichi Vendola ad Alexis
Tsipras e agli esponenti di Syriza.

"Ma l'incontro che stiamo svolgendo qui a Milano, messo in programma
prima che fossero stabilite le elezioni nel vostro paese, la presenza
di tanti ospiti italiani e internazionali, l'intensità di una
discussione che guarda in tanti suoi passaggi a voi e all'esperienza
che state compiendo, mi impedisce purtroppo di farlo" sottolinea
Vendola. "Voglio che sappiate - sottolinea - che la mia mente e il mio
cuore è lì, pensa e batte con voi, nell'attesa e nella fiducia. Ma
sono le menti e i cuori di tutti quelli qui oggi a Milano che provano
questo sentimento e questa passione".

E conclude: "Ci sentiamo, in questa vostra sfida fratelli e sorelle
dentro un comune destino, compagne e compagni di una medesima
politica, quella della dignità dell'essere umano, del valore della sua
stessa vita. Ad ognuna e ad ognuno di voi, il mio e il nostro
abbraccio più forte".

(Afe/Adnkronos)
25-GEN-15 13:01

Nessun commento: