Translate

martedì 22 marzo 2016

BELGIO: SCOLARESCA PESARESE A BRUXELLES, ' STANNO BENE, ORA VERSO LUSSEMBURGO'


BELGIO: SCOLARESCA PESARESE A BRUXELLES, ' STANNO BENE, ORA VERSO LUSSEMBURGO'

Roma, 22 mar. (AdnKronos) - Sta proseguendo il viaggio verso il
Lussemburgo la scolaresca del pesarese che ha trascorso la notte in un
hotel del centro di Bruxelles, colpita questa mattina dagli attentati
terroristici. Tra i 55 ragazzi di terza media partiti da Mondavio, in
provincia di Pesaro, accompagnati da 10 insegnati, c'è anche il figlio
del consigliere regionale delle Marche Federico Talè (Pd).

"Appena appresa la notizia delle esplosioni all' aeroporto di Bruxelles
- racconta all' Adnkronos il consigliere regionale - ho chiamato mio
figlio e gli insegnanti per sapere se erano al corrente e raccontare
quanto stava accadendo. Loro erano in albergo e non si erano accorti
di nulla. In mattinata dovrebbero essere ripartiti in pulmann per il
Lussemburgo. E domani dovrebbero rientrare domani". Talè è anche ex
sindaco di Mondavio e ha ricevuto molte chiamate dai genitori
preoccupati. "Io ho parlato con mio figlio e l' ho sentito tranquillo.
L' intenzione - ha detto - fino a che li ho sentiti era di continuare
il viaggio".

(Rre/AdnKronos)

ISSN 2465 - 1222
22-MAR-16 13: 44 

Nessun commento: