Translate

giovedì 8 giugno 2017

USA: COMEY, SCONVOLTO DA COLLOQUIO CON TRUMP, SPERO CI SIANO REGISTRAZIONI =





USA: COMEY, SCONVOLTO DA COLLOQUIO CON TRUMP, SPERO CI SIANO REGISTRAZIONI =
Washington, 8 giu. (AdnKronos) - "Ho visto il tweet sulle
registrazioni, Dio se spero che ci siano quei tape". Lo ha detto James
Comey, durante la sua testimonianza al Congresso, riferendosi alla
misteriosa minaccia che gli ha rivolto Donald Trump, rispondendo ad
una domanda sul perché non abbia subito fatto presente al presidente
che riteneva le sue richieste inopportune.
"Ero così sconvolto da quella conversazione, che continuano a
ripeterla nella mia mente, mi ricordo che dissi che ero d'accordo sul
fatto che lui fosse una brava persona - ha detto riferendosi a Mike
Flynn - e poi ho detto 'non sono d'accordo con quello che mi chiede di
fare"'.
(Ses/AdnKronos)
ISSN 2465 - 1222
08-GIU-17 17:15
NNNN    

Nessun commento: