Translate

mercoledì 7 febbraio 2018

Lazio:Pirozzi, Renzi e Meloni mi hanno offerto un seggio




MERCOLEDÌ 07 FEBBRAIO 2018 11.08.10
SICUREZZA

Lazio:Pirozzi, Renzi e Meloni mi hanno offerto un seggio

ZCZC2029/SXA XCI24839_SXA_QBXB R POL S0A QBXB Lazio:Pirozzi, Renzi e Meloni mi hanno offerto un seggio Volevano inglobarmi nel sistema (ANSA) - VALMONTONE (ROMA), 7 FEB - "Ho constatato che i politici mancano di sensibilita', tagliano sempre piu' sulla pelle dei poveri. Quando parlavo di Amatrice non prestavano attenzione a cio' che dicevo, agli aiuti che chiedevo". Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione Lazio e sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, partecipando a un appuntamento elettorale a Valmontone, in provincia di Roma. " Per sfruttare la mia immagine sia Renzi sia la Meloni - ha aggiunto - mi hanno offerto un posto in Parlamento per inglobarmi nel sistema. Ci dovevamo ritirare per far posto a un uomo che da 35 anni e' lontano dal Lazio (Parisi,ndr)". Poi Pirozzi ha attaccato parlando dei sondaggi per le regionali:" Si servono di sondaggi falsi (pagati) che li danno al primo posto. Se volete un presidente che decide sui trasporti, sulla sanita', il lavoro, la sicurezza, i rifiuti come e' stato fatto fino a oggi - ha aggiunto - quello non sono io. Dal Lazio, dopo il 4 marzo, deve partire la vera rivoluzione civile: far tornare la gente normale a decidere le nostre sorti. Chi ora ci governa non e' 'normale' perche' non e' mai entrato nella zona rossa della sofferenza". Pirozzi in una diretta Facebook ha ribadito che "io i sondaggi li faccio in mezzo alla gente. Oggi devono ritornare a governare i Comuni le Regioni e la nazione persone normali". (ANSA) YPO 07-FEB-18 11:07 NNNN 

Nessun commento: