- Consiglio di Stato giugno 2018: individuazione autorità competente irrogare sanzioni amministrative e poteri di accertamento nei confronti di un macchinista di convoglio ferroviario in stato di alterazione da assunzione di alcol o droghe.
- Cassazione 2018: offendere più persone con video e messaggi tramite la piattaforma Facebook autorizza l'oscuramento della pagina
- TAR 2018: il Tribunale chiarisce quando è illegittima, da parte del Questore, la revoca della licenza di tiro a volo
- Corte dei Conti maggio 2018: ricorso VS INPS ex INPDAP per Accertamento e declaratoria del diritto del ricorrente al trattamento pensionistico privilegiato a decorrere dalla data del collocamento a riposo.
- TAR 2018: Uranio impoverito – Carabinieri – Ricorso VS mancato riconoscimento causa di servizio
- Pensioni, scattano i tagli. Dal 2019, in base alla Legge Fornero, gli assegni di pensione saranno ancora più bassi, fino a 300 euro in meno ogni mese.
- Lo sai che i tatuaggi, tanto di moda, possono riservare qualche sgradita sorpresa?
- TAR maggio 2018: porto d'armi? Rischio più violenza.Sicurezza pubblica e difesa sociale sono riservati e affidati allo Stato.
- Cassazione maggio 2018: gli Ermellini stabiliscono che revocare la patente di guida in caso di omicidio stradale è sempre e comunque un atto OBBLIGATORIO
- In vigore dal giorno 11 giugno 2018 la nuova modulistica di prevenzione incendi
http://www.laboratoriopoliziademocratica.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=115
Nessun commento:
Posta un commento