Translate

domenica 28 ottobre 2018

Cucchi, Ilaria: ora ricevo minacce di morte

DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 12.54.45

Cucchi, Ilaria: ora ricevo minacce di morte

Cucchi, Ilaria: ora ricevo minacce di morte "Sui social mi scrivono che dovrei fare la fine di mio fratello" Roma, 28 ott. (askanews) - "Arrivano insulti rispetto ai quali mi son fatta le spalle larghe. Io mi posso difendere, non tollero quando invece offendono mio fratello, perché è morto e non può più difendersi. In questi giorni, però, succede una cosa molto più preoccupante. Arrivano delle minacce. Io porto avanti da nove anni una battaglia di civiltà e legalità, eppure in questo momento arrivano minacce brutte. Sui social chi le fa può nascondersi dietro a una tastiera. Mi scrivono che devo fare la stessa fine di mio fratello, è una cosa che mi preoccupa, sono una mamma, dietro al leone da tastiera che fa certe sparate non possiamo mai sapere cosa si cela". Lo rivela Ilaria Cucchiè intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici". Ilaria Cucchi è tornata a parlare delle novità processuali sulla tragica fine del fratello, Stefano: "Finalmente dopo nove anni la verità è emersa, chiara ed innegabile. E' emersa grazie agli stessi racconti dei protagonisti che nelle intercettazioni raccontano quello che hanno fatto e si mettono d'accordo, ad esempio, sulla versione da dare al pm. La verità è emersa, finalmente", Ha detto. Gci 20181028T125432Z  

Nessun commento: