Translate

lunedì 15 luglio 2019

SAVONA: MASSARI A PM, 'HO UCCISO PER SOLDI NON PER GELOSIA, DEBORAH MI AVEVA TOLTO TUTTO'

LUNEDÌ 15 LUGLIO 2019 20.52.27

SAVONA: MASSARI A PM, 'HO UCCISO PER SOLDI NON PER GELOSIA, DEBORAH MI AVEVA TOLTO TUTTO' =

ADN1412 7 CRO 0 ADN CRO RLI NAZ SAVONA: MASSARI A PM, 'HO UCCISO PER SOLDI NON PER GELOSIA, DEBORAH MI AVEVA TOLTO TUTTO' = 'dispiaciuto per aver ferito innocenti, anche per questo mi sono costituito' Savona, 15 lug. - (AdnKronos) - E' durato circa due ore l'interrogatorio di Domenico Massari, sentito oggi pomeriggio in procura a Savona dal pm Chiara Venturi, insieme al procuratore capo Ubaldo Pelosi e al capo della Squadra Mobile Rosalba Garello. L'accusa formalizzata nei suoi confronti è di omicidio premeditato per il delitto della ex moglie Deborah Ballesio oltre che di lesioni aggravate per le 2 donne e la bambina rimaste ferite sabato sera a Savona, ricettazione per la pistola Smith&Wesson risultata rubata e porto illegale di armi.  Durante l'interrogatorio Massari ha ricostruito i fatti confessando il delitto, sostanzialmente confermando il movente legato a motivi di natura economica e di denaro e non a gelosia nei confronti dell'ex coniuge, freddata a colpi di pistola sabato sera sulla terrazza di un locale sulla spiaggia di Savona.  (segue) (Vca/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 15-LUG-19 20:51 NNNN
LUNEDÌ 15 LUGLIO 2019 20.52.27

SAVONA: MASSARI A PM, 'HO UCCISO PER SOLDI NON PER GELOSIA, DEBORAH MI AVEVA TOLTO TUTTO' (2) =

ADN1413 7 CRO 0 ADN CRO RLI NAZ SAVONA: MASSARI A PM, 'HO UCCISO PER SOLDI NON PER GELOSIA, DEBORAH MI AVEVA TOLTO TUTTO' (2) = (AdnKronos) - Un movente legato ai soldi, da un lato quelli per l'investimento destinato ad aprire il night della moglie e poi altre somme delle quali secondo le sue accuse la donna si sarebbe appropriata lasciandolo a suo dire senza nulla. Avrebbe covato risentimento, tramutatosi in odio negli anni del carcere e poi sfociato nell'omicidio di sabato.  Avrebbe aggiunto dopo il gesto di aver provato dispiacere solo per aver coinvolto e ferito persone innocenti, uno dei motivi che lo avrebbero portato a costituirsi ieri sera. Al termine dell'interrogatorio Massari è stato ricondotto nel carcere di Sanremo.  (Vca/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 15-LUG-19 20:51 NNNN 

Nessun commento: