Translate

domenica 23 agosto 2020

La sorella di Trump: mio fratello crudele e menzognero




DOMENICA 23 AGOSTO 2020 10.17.06


La sorella di Trump: mio fratello crudele e menzognero

La sorella di Trump: mio fratello crudele e menzognero Registrazioni segretamente prese dalla nipote Roma, 23 ago. (askanews) - Il presidente Usa Donald Trump è un essere "crudele" e senza principi. A dirlo è la sorella Maryanne Trump Barry in affermazione registrate segretamente, di cui ha dato notizia il Washington Post. Trump Barry è notoriamente contraria alla politica migratoria messa in campo dal fratello presidente. Secondo lei ha un fondamento esclusivamente elettorale. "Non ha principio alcuno", ha affermato la donna. (Segue) Mos 20200823T101704Z
DOMENICA 23 AGOSTO 2020 10.17.12


La sorella di Trump: mio fratello crudele e menzognero -2-

La sorella di Trump: mio fratello crudele e menzognero -2- Roma, 23 ago. (askanews) - Per la sorella "Donald è crudele". Nella registrazione la donna conferma pure l'accusa cheTrump abbia truccato i concorsi universitari. Le registrazioni sono opera della nipote del presidente, Mary Trump, che ha recentemente pubblicato un libro in cui definisce "tossica" la famiglia. (Segue) Mos 20200823T101711Z

DOMENICA 23 AGOSTO 2020 10.17.18


La sorella di Trump: mio fratello crudele e menzognero -3-

La sorella di Trump: mio fratello crudele e menzognero -3- Roma, 23 ago. (askanews) - Robert Trump, fratello del presidente deceduto la scorsa settimana, aveva invano tentato attraverso la giustizia di impedire l'uscita dell'opera, che nel primo giorno ha sfiorato il milione di copie vendute. La Casa bianca l'ha definito pieno di menzogne. Mos 20200823T101718Z





Nessun commento: