Translate

domenica 14 febbraio 2021

Usa: addetto stampa Biden lascia dopo minacce a una giornalista =

 

DOMENICA 14 FEBBRAIO 2021 07.37.42

Usa: addetto stampa Biden lascia dopo minacce a una giornalista =

(AGI) - Washington, 14 feb. - Il vice capo dell'ufficio stampa della Casa Bianca, TJ Ducklo, si e' dimesso dopo aver minacciato una giornalista di 'Politico', Tara Palmeri, che stava lavorando a un articolo sulla sua relazione con una reporter di 'Axios', Alexi McCammond. "Ti distruggero'", aveva detto, tra le altre cose, Ducklo a Palmeri in una conversazione rivelata venerdi' scorso da 'Vanity Fair'. Ducklo e' il primo membro dello staff di Biden a lasciare il posto a meno di un mese dal giorno dell'insediamento. Il capo ufficio stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, sabato scorso aveva spiegato che Ducklo si era scusato con la giornalista "con la quale aveva avuto un'animata conversazione sulla sua vita privata" ed e' "stato il primo a riconoscere che non si tratta dello standard di comportamento fissato dal presidente". Ducklo, aveva comunicato Psaki, era stato di conseguenza sospeso per una settimana senza retribuzione. "Non ci sono parole per esprimere il mio pentimento, il mi imbarazzo e il mio disgusto per il mio comportamento", ha dichiarato Ducklo in una nota, "ho usato un linguaggio che nessuna donna dovrebbe sentire da nessuno, soprattutto in una situazione nella quale stava semplicemente cercando di fare il suo lavoro. E' stato un linguaggio abominevole, irrispettoso e inaccettabile". (AGI)Rus 140736 FEB 21 NNNN

Nessun commento: