Translate

lunedì 1 marzo 2021

OMICIDIO CERCIELLO: ELDER, 'MAI PENSATO SPACCIATORE CHIAMASSE POLIZIA, IN USA NON ACCADE' =

 

LUNEDÌ 01 MARZO 2021 15.09.51


OMICIDIO CERCIELLO: ELDER, 'MAI PENSATO SPACCIATORE CHIAMASSE POLIZIA, IN USA NON ACCADE' =

ADN0963 7 CRO 0 ADN CRO RLA OMICIDIO CERCIELLO: ELDER, 'MAI PENSATO SPACCIATORE CHIAMASSE POLIZIA, IN USA NON ACCADE' = Roma,1 mar.(Adnkronos) - - "In America i poliziotti si comportano in maniera diversa, si identificano e tirano fuori le armi". Cosi' Finnegan Lee Elder nel corso di dichiarazioni spontanee nell'udienza del processo per l'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega ucciso con 11 coltellate il 26 luglio del 2019. Insieme a Elder é imputato anche Gabriel Natale Hjorth. "Non pensavo di averlo ucciso - ha aggiunto - e ho saputo che era un carabiniere solo dopo l'arresto". Dopo la colluttazione "non abbiamo chiamato la POLIZIA perché eravamo terrorizzati - ha aggiunto- non pensavo al futuro. Non ho mai pensato che uno spacciatore potesse chiamare la POLIZIA, questo - ha proseguito - non accade in America. Ho chiamato la mia fidanzata, una telefonata breve, e le ho detto quello che era successo, che eravamo stati aggrediti da criminali". (Asc-Dan/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 01-MAR-21 15:09 NNNN

Nessun commento: