Translate

venerdì 18 giugno 2021

*M5s, Di Battista: Conte mi può convincere solo con linea chiara

 

VENERDÌ 18 GIUGNO 2021 09.35.42


*M5s, Di Battista: Conte mi può convincere solo con linea chiara

*M5s, Di Battista: Conte mi può convincere solo con linea chiara *M5s, Di Battista: Conte mi può convincere solo con linea chiara Rispetto suo ruolo e sue scelte Roma, 18 giu. (askanews) - "Vedremo quel che farà, Giuseppe Conte sa perfettamente che io non mi convinco nè con le poltrone nè con le candidature, sono orgoglioso delle scelte che faccio, della libertà che mi sono guadagnato. Mi si convince solo con linee politiche certe, chiare, con proposte intransigenti e gliel'ho detto recentemente". Così Alessandro Di Battita a Skytg24 ha risposto alla domanda su un possibile riavvicinamento al M5s guidato da Conte. "Rispetto moltissimo il suo ruolo e le sue scelte. Conte sta provando a dare una linea politica al M5s, ci siamo conosciuti recentemente ma abbiamo un rapporto veramente leale", ha aggiunto. Gal 20210618T093538Z

Nessun commento: