Translate

giovedì 8 luglio 2021

COVID: ABRIGNANI (CTS), 'VACCINATO PUO' INFETTARSI CON DELTA MA NON AVRA' MALATTIA GRAVE' =

 

GIOVEDÌ 08 LUGLIO 2021 17.04.07


COVID: ABRIGNANI (CTS), 'VACCINATO PUO' INFETTARSI CON DELTA MA NON AVRA' MALATTIA GRAVE' =

ADN1244 7 CRO 0 ADN CRO NAZ COVID: ABRIGNANI (CTS), 'VACCINATO PUO' INFETTARSI CON DELTA MA NON AVRA' MALATTIA GRAVE' = 'I dati di Israele ci dicono esattamente questo' Roma, 8 lug. (Adnkronos Salute) - "Un vaccinato può infettarsi con la variante DELTA, ma se si infetta avrà una forma asintomatica o lieve nella stragrande maggioranza dei casi. Anche i dati di Israele ci dicono esattamente questo, ovvero che in un Paese che ha vaccinato al 75% con due dosi Pfizer i vaccinati si possono infettare, ma non fanno forme severe di malattia. Quello che poi sapevamo già". Lo ha chiarito Sergio Abrignani, immunologo dell'università Statale di Milano, componente del Comitato tecnico scientifico per l'emergenza Covid, ospite di 'TimeLine' su Sky Tg24. (Frm/Adnkronos Salute) ISSN 2465 - 1222 08-LUG-21 17:04 NNNN

Nessun commento: