Translate

martedì 30 novembre 2021

Governo: Azzolina, Renzi piu' a destra di Berlusconi =

 

MARTEDÌ 30 NOVEMBRE 2021 16.00.40


Governo: Azzolina, Renzi piu' a destra di Berlusconi =

Governo: Azzolina, Renzi piu' a destra di Berlusconi = (AGI) - Roma, 30 nov. - "Salvini? Non lo stimo. Renzi? Sicuramente e' di destra, pure piu' di Berlusconi che almeno voleva dare 1000 euro a cittadino. Se mi si chiede come ha fatto il M5S ad allearsi con uno come Salvini, dico che va ringraziato Renzi, un distruttore e non un costruttore che affosso' l'accordo gia' fatto per un Conte 1 sostenuto da Pd e M5S. Da li' iniziarono le trattative con Salvini, io non ne fui felice: per le idee, le mie sono radicalmente diverse. Nel frattempo noi abbiamo persi molti parlamentari che si sono divisi tra Leu e Fratelli d'Italia e la composizione pentastellata ora e' molto meno eterogenea rispetto al 2018 e infatti Conte, con cui ho lavorato benissimo, sta dando al movimento una connotazione progressista in cui mi riconosco a pieno. Io voglio un movimento coeso, efficiente, unito e compatto, sono una dirigente scolastica e per me l'unita' fa la forza". Lo ha detto l'ex ministra dell'Istruzione ed esponente M5s, Lucia Azzolina, intervistata al "Rock show" di Radio Rock. (AGI)rmb/Gil 301600 NOV 21 NNNN

Nessun commento: