Translate

venerdì 7 gennaio 2022

Covid, Macron: resto fedele ai miei commenti sui francesi no-vax

 

VENERDÌ 07 GENNAIO 2022 14.22.33

Covid, Macron: resto fedele ai miei commenti sui francesi no-vax

Covid, Macron: resto fedele ai miei commenti sui francesi no-vax Covid, Macron: resto fedele ai miei commenti sui francesi no-vax Presidente ha scatenato polemiche di opposizione Roma, 7 gen. (askanews) - Il presidente francese Emmanuel Macron ha affermato di essere rimasto fedele ai suoi precedenti commenti in merito ai francesi che rifiutano il vaccino anti- Covid. Il rifertimento è a due giorni fa quando il capo dello Stato francese in una intervistya a Le Parisien ha detto di voler "far incazzare" i cinque milioni di francesi che non sono ancora vaccinati contro il Covid-19, aggiungendo che è sua responsabilità dare l'allarme alla luce della minaccia di Omicron. "Confermo i miei commenti precedenti", ha detto Macron, durante la conferenza stampa congiunta con la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen durante il suo viaggio a Parigi. Il verbo che ha usato all'inizio di questa settimana, emmerder, deriva dalla parola merde, ed è stato definito volgare e non degno di un presidente dall'opposizione. Macron ha aggiunto oggi che è obbligo delle autorità porre restrizioni ai non vaccinati, per proteggere oltre il 90% dei cittadini francesi che lo sono. Ihr 20220107T142231Z

Nessun commento: