- Consiglio di Stato 2022-"per la riforma della sentenza del T.A.R resa tra le parti, concernente l’assegnazione di vice sovrintendente del Corpo Forestale dello Stato al Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco"
- Corte dei Conti 2022-no al riconoscimento della causa di servizio in quanto" fosse da ricondurre al tabagismo ed alla obesità da cui il predetto risultava essere affetto."
- Corte dei Conti 2022- La condotta in argomento ha cagionato un danno all’Erario, consistente nella spesa sostenuta per riparare l’autovettura di servizio dell’Arma dei Carabinieri
- Tar 2022-Gli ritirano la patente a causa di una condanna: il Tar gliela restituisce
- Cassazione 2022-Venezia:«Nei canali non si applica il codice della strada, niente tolleranza di 5 km/h sulla velocità»
- Testamento a bordo di nave.
- Pignoramento di beni presso terzi.
- Cassazione 2022-Inutilizzabilità delle intercettazioni derivante da un mutamento giurisprudenziale – Configurabilità – Esclusione – Ragioni.
- Cassazione 2022-Personali – Prescrizioni aggiuntive di cui all’art. 8, comma 5, del d.lgs. n. 159 del 2011 – Divieto di frequentazione dello stadio e di avvicinamento a zone limitrofe – Luoghi aperti al pubblico
- Cassazione 2022-Danni conseguenti a vaccinazione - Indennizzo ex l. n. 210 del 1992 - Decadenza triennale - Mancata limitazione ai ratei pregressi - Questione di legittimità costituzionale - Rilevanza e non manifesta infondatezza.
Nessun commento:
Posta un commento