Translate

martedì 23 agosto 2022

Investito e ucciso Pordenone: mamma, si faccia processo qui =

 QUESTO CASO SUBIRA' LO STESSO ITER CHE SEGUIRONO  I FATTI DEL CERMIS?

MILITARI AMERICANI CHE FANNO DANNI IN ITALIA, INTOCCABILI?


Cermis, "la strage dei top gun": il racconto, le foto, i video









MARTEDÌ 23 AGOSTO 2022 10.54.11

Investito e ucciso Pordenone: mamma, si faccia processo qui =

Investito e ucciso Pordenone: mamma, si faccia processo qui = (AGI) - Pordenone, 23 ago. - "Quella donna deve essere processata in Italia e scontare fino in fondo l'intera pena". Cosi' Barbara Scandella, mamma di Giovanni Zanier, il quindicenne di Pordenone travolto e ucciso da una soldatessa americana di 20 anni, che guidava ubriaca. Parla in una intervista rilasciata a Il Messaggero Veneto di Udine. "No - aggiunge - non potro' mai perdonare quella donna". Il dolore, nella casa sua casa e' entrato con una telefonata "da un'amica. Mi ha parlato di un incidente, dei ragazzi che erano con Giovanni in lacrime. Se sono in lacrime, mi sono detta, non puo' essere nulla di buono. E la nostra vita e' cambiata per sempre". "Stamattina - aggiunge - sono entrata in camera sua, ho pianto e urlato: Giovanni, perche' mi hai lasciata?". "Mio figlio era nato per la socialita', era amico di tutti, legava con tutti. Era una persona amabile". Sul tavolo c'e' un mazzo di fiori, con una foto di Giovanni e la scritta Love. Vicino, i quotidiani con le foto del ragazzo. "Parlano delle strade buie - dice - forse i ragazzi avrebbero visto lei e avrebbero potuto salvarsi, visto che lei non era in condizione di vedere loro". (AGI)Ts1/Car 231053 AGO 22 NNNN

Nessun commento: