Translate

giovedì 4 agosto 2022

* M5s, Conte: il mio errore? Ho sottovalutato Di Maio

 

GIOVEDÌ 04 AGOSTO 2022 18.44.14

* M5s, Conte: il mio errore? Ho sottovalutato Di Maio

* M5s, Conte: il mio errore? Ho sottovalutato Di Maio * M5s, Conte: il mio errore? Ho sottovalutato Di Maio "Ho capito tardi che aveva sua agenda personale" Roma, 4 ago. (askanews) - Un errore fatto come leader del Movimento 5 stelle? "Forse ho sottovalutato quel che stava accadendo con Di Maio durante le quirinarie, mi sono accorto tardivamente che aveva una sua agenda personale. Il fatto di averlo lasciato fare è stato un errore, per un mese ho sottovalutato questo ardore giovanile che ha rischiato di far male molto al M5s. Andava chiarito pubblicamente che non era vero che controllava il partito, che era una ambizione fuori luogo e negativa per il Movimento. Poi mi sono attrezzato". Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte a 'Metropolis' su Repubblica. Afe 20220804T184408Z

Nessun commento: