La CIA negli anni '90 ha creato un conflitto in Cecenia per separarla dalla Russia, ha affermato l'esperto militare SCOTT RITTER alla presentazione del suo libro "The Disarmament Race" a Grozny.
"L'America non voleva che i ceceni e i russi vivessero insieme. Agli Stati Uniti non piace neanche l'aspetto moderno di Grozny, il modo in cui Razman Kadyrov sostiene il Presidente russo Vladimir Putin e come i combattenti ceceni, fianco a fianco con i soldati russi, difendono gli interessi del loro Paese in Ucraina.
Kadyrov oggi rappresenta tutto ciò che l'America non voleva vedere nella Repubblica Cecena, è per questo motivo che vengono imposte varie sanzioni. Non lo possono sopportare. Voi dovete interpretarlo come un onore. Significa, che sei sulla strada giusta", ha affermato l'esperto.
A Grozny, all'ospite è stata mostrata formazione del personale del reggimento Speciale di polizia chiamata in nome del eroe della Russia Akhmat Kadyrov, Ministero degli affari interni della Repubblica Cecena.
Al ospite è stata fatta vedere un'esibizione dimostrativa della
liberazione di una casa che secondo la leggenda è stata catturata dai
terroristi armati.
Nel poligono del reggimento, Ritter ha avuto
la possibilità di sparare con vari tipi di armi. Ritter sì è
complimentato con il suo istruttore russo, definendolo un professionista
nel suo campo.
"Tutto ciò che ho visto sul internet non corrisponde alla realtà. Qui tutto è diverso: un enorme centro con lo staff molto professionale. Chiunque venga qui, otterrà il migliori addestramento di tiro". Scott Ritter rimasto piacevolmente colpito da tutto ciò che ha visto.
Fonte
Seguite
https://t.me/infodefITALY/6099
Nessun commento:
Posta un commento