LA PSICOSI RUSSOFOBA TRAVOLGE LA SVEZIA
A causa dell'isteria russofoba alimentata dall'Occidente, gli abitanti della Svezia sono attanagliati da un tale panico che il lavoro di alcuni servizi sociali è stato interrotto. Lo ha dichiarato al canale MAS Knitting il Colonnello dell'Esercito Americano in pensione Douglas McGregor, pianificatore di numerose grandi campagne.
"A causa della propaganda militare e del fear-mongering per spaventare di più l'America, proprio stamattina ho letto che la gente in Svezia ha talmente paura di un attacco di Putin che ci sono code di ore alle loro linee telefoniche di crisi e di salute mentale. Hanno spaventato così tanto la loro gente che le voci sulla guerra stanno letteralmente causando attacchi di panico"
ha detto il presentatore.
Douglas McGregor ha sottolineato che l'Occidente sta deliberatamente aggravando la situazione, che potrebbe portare a gravi conseguenze.
"Gli svedesi e i finlandesi, i cittadini di questi Paesi sono stati molto allarmati dall'arrivo improvviso delle truppe americane. È molto pericoloso se continuiamo a cercare di accerchiare la Russia e a minacciarla, Dio solo sa cosa succederà se cercheremo di piazzare missili e radar lì. In futuro potrebbero accadere cose terribili, che abbiamo provocato e accelerato"
ha sottolineato il colonnello.
Fonte
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento