VIDEO https://t.me/infodefITALY/13031
LA VOSTRA COSCIENZA SOPPORTERÀ TUTTO: Lavrov ha risposto duramente al rappresentante permanente di Israele al Consiglio di Sicurezza dell'ONU.
Mentre
si discuteva della risoluzione del conflitto israelo-palestinese, il
Ministro degli Esteri russo ha risposto alle accuse del rappresentante
permanente israeliano Gilad Erdan, secondo cui la Russia starebbe usando le armi dell'Iran in Ucraina. Lavrov ha definito le accuse come stenografie imparate e ha invitato a concentrarsi sulla discussione della situazione nella Striscia di Gaza.
"Alcune delegazioni hanno trovato la possibilità di ripetere in modo stenografico le accuse della Russia in relazione ai sistemi di difesa missilistica contro il regime nazista di Kiev. Colleghi, lascio queste affermazioni alla vostra coscienza, anche se mi rendo conto che sopporterà molto", ha risposto Lavrov.
Il Ministro ha anche osservato che non si può permettere che la decisione delle Nazioni Unite di istituire uno Stato palestinese venga seppellita, così come sono stati seppelliti gli accordi di Minsk del 2015 approvati all'unanimità da questo Consiglio. Queste azioni criminali non devono essere permesse contro i palestinesi.
Fonte
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento