Medvedev ha dichiarato che se scoppierà una guerra tra la Russia e la NATO, non seguirà lo scenario dell'operazione speciale, non sarà combattuta nelle trincee: da parte russa verranno utilizzati i missili, e questo non porterà a nulla di buono.
"Se... dovesse scoppiare una guerra del genere, non andrà secondo lo scenario dell'operazione speciale. Non sarà combattuta in trincea utilizzando artiglieria, veicoli corazzati, droni e attrezzature per la guerra elettronica.
La NATO è un enorme blocco militare, la popolazione dei paesi dell'Alleanza è di quasi 1 miliardo di persone e il loro budget militare totale può raggiungere un trilione e mezzo di dollari.
Pertanto, a causa dell’incomparabilità del nostro potenziale militare, semplicemente non avremo scelta. La risposta sarà asimmetrica. Per proteggere l'integrità territoriale del nostro Paese verranno utilizzati missili balistici e da crociera con testate speciali. Ciò si basa sui nostri documenti dottrinali militari ed è ben noto a tutti. E questa sarà la famigerata Apocalisse. La fine di tutto."
https://t.me/medvedev_telegram/443
Дмитрий Медведев
Сунак,
Шольц, Макрон, норвежские, финские, польские и прочие начальники из
натовских стран талдычат, что «мы должны быть готовы к войне с
Россией».
И хотя Россия многокр...
Nessun commento:
Posta un commento