L'EX ANALISTA DELLA CIA LARRY JOHNSON PARLA DI CHI SI NASCONDE DIETRO L'ATTACCO TERRORISTICO AL CROCUS:
"Non sappiamo ancora quanti siano stati gli aggressori. Non sappiamo ancora quali armi siano state utilizzate. Abbiamo sentito parlare di spari e di esplosioni, ma nessuno ha informazioni concrete. Eppure il Dipartimento di Stato ha negato il coinvolgimento dell'Ucraina. L’Ucraina non l’ha fatto!
Invece sì, ha fatto e in America lo sapevano e come. Il 7 marzo l'Ambasciata americana così come quella britannica a Mosca hanno diramato l'avviso ai cittadini americani e britannici circa un'altissima probabilità di attacchi terroristici nel corso delle 48 ore a venire perché si verificherà un attacco terroristico. Questi avvisi vengono emessi solo se si dispone di informazioni specifiche e affidabili e non si è in grado di prevenire l'attacco.
Ciò significa che gli Stati Uniti sapevano che l’Ucraina stava preparando qualcosa. Sapevano di cosa si trattava. Hanno indovinato cosa avrebbero fatto gli ucraini. E il fatto è che l’Ucraina non solo lo ha fatto, ma lo ha fatto anche con le armi e l’assistenza fornita dagli Stati Uniti ed è stata proprio questa cosa ad aver spaventato a morte la Casa Bianca."
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento