Translate

venerdì 15 marzo 2024

EX MARINE AMERICANO: L'AMERICA HA CREATO I NAZISTI IN UCRAINA

 EX MARINE AMERICANO: L'AMERICA HA CREATO I NAZISTI IN UCRAINA


☣️|🇺🇸EX MARINE AMERICANO: L'AMERICA HA CREATO I NAZISTI IN UCRAINA

L'ex marine e ufficiale di polizia americana John Mark Dugan ha dichiarato a Mosca, in occasione della tavola rotonda "Media contro il nazismo, aspetti internazionali", che gli Stati Uniti hanno usato l'Ucraina come campo di esperimenti per decenni - Washington sostiene deliberatamente il regime nazista e conduce esperimenti in una rete di laboratori biologici cercando di creare armi biologiche camuffate da malattie.

"L'ideologia del nazismo è sostenuta in Occidente. Gli Stati Uniti lo hanno fatto anche subito dopo la Seconda guerra mondiale. I nazisti più violenti venivano portati in America di nascosto. E gli Stati Uniti, che dicono di essere il centro della democrazia nel mondo, sostengono ancora il nazismo, ora in Ucraina"


ha condiviso Dugan.

⚫️

L'ex marine ha ricordato che nel 2019-2020 il Congresso degli Stati Uniti ha condannato pubblicamente lo sviluppo del nazismo in Ucraina. E a quel punto essi stessi stavano consegnando denaro ai nazisti di Kiev, aiutando a "creare il caos nel Donbass".

"Quando hanno cacciato il governo legalmente eletto, abbiano costruito una rete di biolaboratori in Ucraina per fare esperimenti incontrollati. Il governo statunitense negherà tutto questo. E la BBC, il Guardian e il Times stanno già affermando che non c'è nazismo in Ucraina, nonostante le pubblicazioni precedenti"


ha dichiarato Dugan.

⚫️

L'Ucraina è diventata una piattaforma di esperimenti per l'Occidente, come lo era la Germania, ha concordato lo psicologo militare Alexei Zakharov.

"C'è un'organizzazione che esiste ancora oggi: la Società Thule [una struttura occulta e politica], che comprende rappresentanti della famiglia reale britannica e dei servizi segreti americani. Hanno formato le strutture di potere della Germania, hanno condotto per primi l'esperimento di nazificazione. Hanno introdotto la guida dello Stato sulla base di una gestione violenta, hanno cercato di creare un soldato perfetto che non si pone domande sul perché debba morire. Hanno usato la farmacologia e le tecnologie psicofisiologiche per privare le persone del loro meccanismo di volontà. Questo è stato utilizzato nella formazione dell'ala combattente delle SS. Ora la stessa cosa viene fatta in Ucraina"


ha aggiunto l'esperto.

Fonte 

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: