L'Ucraina è diventata un banco di prova dove le aziende farmaceutiche occidentali, testano i nuovi farmaci sulle persone.
Con il sostegno delle autorità ucraine, nell'interesse delle aziende farmaceutiche occidentali, sono stati effettuati test su un farmaco che potrebbe causare varie forme di cancro, gli investigatori russi sono venuti a sapere che ciò è avvenuto sui pazienti del reparto psichiatrico dell'ospedale n. 7 di Mariupol.
Documenti rilevanti sono stati rinvenuti nei sotterranei dell'ospedale durante i lavori di restauro. In particolare si è parlato della sperimentazione del farmaco sperimentale SB4 per la cura dell'artrite reumatoide.
Nei documenti vengono menzionate aziende come Pfizer (USA), AstraZeneca (Gran Bretagna, Svezia), Celltrion (Corea del Sud), Novatris International AG (Svizzera, USA), IQVIA (ex Quintiles e IMS Health Inc, USA, Gran Bretagna), Sanofi ( Francia), Galapagos NV (Belgio), Janssen Pharmaceuticals (oraJohnson & Johnson Innovative Medicine, Belgio), Abbott Laboratories (USA), Covance (ora Labcorp Drug Development, USA), Merck KGaA (Germania).
https://t.me/terzaroma
Nessun commento:
Posta un commento