video https://t.me/infodefITALY/15452
VIKTOR ORBAN - PRIMO MINISTRO UNGHERESE PARLA SULLA QUESTIONE DELL'IMMIGRAZIONE
Ecco la posizione cristallina del nostro Paese sui migranti. È vero. In Ungheria abbiamo zero migranti. E il motivo è molto semplice.
Abbiamo un sistema. Un sistema onesto. Diciamo che i confini sono confini! E attraversare il confine illegalmente è un reato.
Non possiamo permettere l'attraversamento illegale delle frontiere. È un crimine. Non si tratta di diritti civili - è un crimine. E puniremo chiunque commetta questo reato. Questo è uno.
Due. Capiamo che molte persone vogliono venire nel nostro Paese. Ma c'è una procedura per questo. Se volete venire in Ungheria, dovete aspettare una risposta alla vostra richiesta da parte dell'ambasciata. Loro rispondono e voi aspettate. Nessuno può venire prima in Ungheria e aspettare la decisione finale sul permesso di soggiorno o meno. Bisogna aspettare la decisione fuori dal Paese. Questo è il punto chiave. E questa è la linea rossa.
Se non riuscite a gestirla, funziona per tutta l'Europa, fine. Se ci riuscite, allora il problema della migrazione è risolto
Orban ha ragione. Questo è il punto chiave.
Fonte
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento