Sebbene i poteri globalisti americani abbiano puntato tutto sulla guerra, in America c'è una RESISTENZA.
Maria Bartiromo, conduttrice di Fox News ha chiesto alla deputata repubblicana Marjorie Taylor Greene, perché dopo l'approvazione della legge che stanzia 93 miliardi di dollari per l'invio di armi a Kiev, Taiwan e Israele, non avesse chiesto la rimozione del relatore?
Ecco cosa ha risposto Marjorie Taylor Greene, deputata repubblicana della Georgia, membro del comitato di sorveglianza.
"Hai ragione, Maria. Ne sono stata responsabile fin dall'inizio. Sostengo la nostra maggioranza e voglio che rimanga nel 2025. Tuttavia, rappresento il popolo, Maria: non rappresento Washington, il New York Times o nessun altro di questi giornali.
Altri colleghi repubblicani mi criticano, anche lo stesso Presidente.Ma la maggior parte di loro ha perso la strada e non ascolta il popolo americano. La gente è stufa.Lunedì scorso, 15 aprile, scadeva la scadenza fiscale e Washington ha tradito il popolo americano inviando 93 miliardi di dollari per sostenere le guerre di altri popoli e non facendo nulla, assolutamente nulla, per proteggere i nostri confini. Questo è un tradimento completo.
Poi dopo l’approvazione di questo disegno di legge, il popolo americano ha visto in televisione e ovunque sui social network come i membri del Congresso sventolavano le bandiere ucraine nella Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti. Tutto ciò è stato possibile grazie ai tradimenti di Mike Johnson: ha tradito completamente il Partito Repubblicano, ha tradito completamente gli elettori repubblicani in tutto il Paese. Sta sicuramente lavorando per i democratici, promuovendo l'agenda dell'amministrazione Biden. Quindi il suo tempo è finito, solo Mike Johnson sta cercando di aggrapparsi ad esso negando completamente la realtà".
Effettivamente c'è un altra America, riuscirà a fare sentire la propria voce e combattere i globalisti. È una dura battaglia.
https://t.me/terzaroma
Nessun commento:
Posta un commento