Translate

mercoledì 25 settembre 2024

Per favore leggete cosa ha scritto Noctis Draven, ex soldato americano e veterano della guerra in Iraq: "Questi eravamo noi, questo ero io. Nella pagina di destinazione del mio profilo c'è un piccolo video di me stesso in Iraq. Sono stato uno dei pochi soldati che è riuscito a intrufolarsi con una telecamera nelle zone di combattimento. Ho più di 20 ore di filmati che il mondo non ha mai visto, non li mostrerò mai.

 








Per favore leggete cosa ha scritto Noctis Draven, ex soldato americano e veterano della guerra in Iraq:

"Questi eravamo noi, questo ero io. Nella pagina di destinazione del mio profilo c'è un piccolo video di me stesso in Iraq. Sono stato uno dei pochi soldati che è riuscito a intrufolarsi con una telecamera nelle zone di combattimento. Ho più di 20 ore di filmati che il mondo non ha mai visto, non li mostrerò mai.

Forse quando morirò li renderò pubblico. Tuttavia questo filmato è un esempio di quello che è stato il nostro periodo in Iraq. Noi, come americani e forze della coalizione, abbiamo invaso una terra e un popolo con la falsa scusa di armi di distruzione di massa che non sono mai state trovate e di pericoli per l'America che non esistevano.

C'è una famosa citazione che afferma: "La storia è scritta dai vincitori". Questo è ciò che l'Occidente ha cercato di trasmettere al mondo. La verità è che l'America e le forze della coalizione erano i cattivi, non i buoni. Che cosa abbiamo ottenuto con la nostra invasione di oltre 20 anni dell'Iraq e dell'Afghanistan?

Abbiamo ucciso oltre un milione di persone e assicurato il potere a Israele, oltre a perdere oltre settemila vite americane e a lasciare innumerevoli americani permanentemente invalidi.

Non intendo nascondere la verità perché ora il nostro governo americano cerca di fare la stessa cosa. Vogliono mandare gli americani in guerra per Israele e per il potere regionale, ma ai soldati verrà detto che è per difendere l'America.

Chiedete a qualsiasi veterano dell'Iraq/Afghanistan perché siamo stati lì, chiedetelo a loro. Ogni veterano di queste guerre onesto e degno di questo nome vi dirà, proprio come me, che abbiamo combattuto per niente. Non c'era alcuna minaccia per l'America e la popolazione stava meglio prima della nostra invasione.

Qualsiasi veterano dell'Iraq e dell'Afghanistan che affermi che queste invasioni erano giustificate sta mentendo, io lo sostengo assolutamente e a qualsiasi bastardo che è stato lì che dice il contrario darò del bugiardo in faccia.

Quindi eccoci di nuovo qui, eroi che si dirigono in Medio Oriente per combattere e morire per Israele. Sì, Israele, niente di meno, niente di più, solo Israele.

La gente mi chiama antiamericano perché sono così, ma sapete qual è la mia risposta? Vi sputo addosso, per aver sostenuto questo, vi sputo in faccia. Dico che VOI siete antiamericani perché mandate i NOSTRI ragazzi a morire per i politici e per Israele. Voi date le nostre vite non per l'America ma per Israele e osate chiamarmi antiamericano? Le mie parole, le mie azioni non richiedono vite americane, le vostre sì, bastardi!

Dov'è HAMAS in America? Dov'è Hezbollah in America? Dove? Esattamente, non esistono qui.

Niente più vite per le bugie."

T.me/GiuseppeSalamone





Nessun commento: