- LABORATORIO PALESTINA (COME E PERCHE' NASCE E SI ALIMENTA IL GENOCIDIO DI UN POPOLO)
- Cassazione 2024- La questione relativa all'applicabilità delle mansioni superiori dirigenziali al personale dei livelli inferiori, come nel caso del personale non dirigenziale, è stata affrontata dalla giurisprudenza, che ha chiarito alcuni aspetti fondam
- Cassazione 2024- In Italia, la questione del licenziamento di un lavoratore che ha offeso o screditato il proprio datore di lavoro sui social network è complessa e dipende dalle circostanze specifiche del caso.
- Cassazione 2024- La Corte di Cassazione ha confermato che il licenziamento per assenteismo può essere considerato legittimo, soprattutto quando l'assenza dal lavoro è ingiustificata e non correttamente documentata.
- I Progressisti e i Regressisti Neofascisti. (a cura di Enrico Corti)
- Cassazione 2024- Secondo le normative vigenti nelle pubbliche amministrazioni, il riassorbimento del personale e le modalità di partecipazione alle selezioni interne, come le progressioni orizzontal
- Tar 2024- accerta la dipendenza da causa di servizio dell'infermità contratta dal militare e il conseguente diritto di percepire l'equo indennizzo di cui all'art. 2, del D.P.R. 9 ottobre 2001, n. 461
- Tar 2024-Gli odierni ricorrenti dichiarano di essere tutti ex appartenenti alla Polizia di Stato, cessati dal servizio a domanda con almeno 55 anni di età e almeno 35 anni di servizio utile.
- Tar 2024-sindacato autonomo di polizia- La dichiarazione della ricorrente mette in luce la necessità di un intervento sindacale a causa della complessità della situazione lavorativa.
- Cassazione 2024-La registrazione audio non autorizzata all'interno di strutture militari è generalmente considerata un reato, poiché può violare leggi sulla sicurezza nazionale e sulla protezione delle informazioni sensibili.
Nessun commento:
Posta un commento